Dalla Newsletter Desert Alchemy che Cynthia invia periodicamente agli iscritti, ricaviamo alcuni suggerimenti di essenze floreali per situazioni diverse.
Quando il gioco si fa duro, i duri usano Violet Soldier. Se ti senti sconfitto o incapace di sopravvivere a una situazione di trasformazione, questa è l’essenza che ti aiuta a trovare la volontà di superare tutti gli ostacoli. La vittoria è la parola chiave. Vittoria per superare tutto ciò che la vita presenta.
Ti stai concentrando su cose non essenziali per riempire il tuo tempo? O ti senti un po’ infondato e disperso? Palmer Amaranth può aiutarti a concentrare la tua attenzione sul tuo centro. Aiuta a risvegliare un aspetto della coscienza che può portare intuizioni rilevanti per ciò che sta accadendo a un livello più profondo all’interno. L’essenza è molto centrante e radicante e può aiutarti a sentirti più in contatto con il tuo Potere Superiore.
La chiarezza e la concentrazione sono cose buone, a meno che tu non preferisca il pensiero sfocato e i pensieri non diretti che non ti portano da nessuna parte. Questa essenza porta semplicemente la capacità di mettere a fuoco in una direzione o su un soggetto alla volta. È anche ottimo per aiutarti a rimanere concentrato su ciò che supporta la spirale ascendente della vita e non farti sviare da ciò che ti si presenta di fronte.
Il libro sulle essenze floreali del deserto dell’Arizona è disponibile stampato su carta e in formato elettronico in iBooks Store.